fbpx

Carlo Ancelotti al Real Madrid: “Occhio a Fabian Ruiz, Koulibaly e Lozano”

carlo ancelotti

Carlo Ancelotti da poche ore è il nuovo allenatore del Real Madrid.

Carlo Ancelotti è stato scelto dalla dirigenza Madrilena per riportare la squadra in auge e soprattutto della Champions League.

Secondo alcune indiscrezioni della stampa Spagnola il neo- allenatore già avrebbe fatto alcune richieste al club Spagnolo.
In particolare Carlo Ancelotti vorrebbe portare al Real Madrid Kylian Mbappé.
Il francese è il grande obiettivo di mercato.
L’attaccante è in scadenza 2022 con il PSG e non ha ancora aperto al rinnovo.
Secondo altre indiscrezioni il tecnico di Reggiolo avrebbe indicato anche i nomi di tre calciatori del Napoli che ha avuto modo di apprezzare nel corso della sua esperienza in azzurro: Koulibaly, Fabian e Lozano

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, in particolare il tecnico di Reggiolo avrebbe messo nel mirino Fabian Ruiz e Koulibaly.

L’esperto tecnico italiano durante la sua esperienza azzurra ha avuto la possibilità di studiare da vicino i due calciatori e ora che ha firmato per il Real Madrid, vorrebbe averli in rosa.

Secondo il quotidiano sportivo

“ Ancelotti all’epoca azzurra ha voluto Fabian. Già: un pupillo, se vogliamo, e poi anche una delle colonne della Roja che si prepara all’Europeo nonché un obiettivo accostato regolarmente proprio al Real un’estate fa. Possibile che Ruiz entri nella lista di Ancelotti – molto possibile – e come lui Koulibaly, difensore in vetrina che Carlo avrebbe voluto portare anche all’Everton. Storie in divenire, tutte da scrivere, ma soprattutto due giocatori che il Napoli ritiene cedibili al cospetto dell’offerta giusta: su Fabian c’è forte il Psg e l’Atletico non è mai andato via; su Kouly, invece, le solite piste inglesi e anche in questo caso il solito Psg”

Inoltre Carlo Ancelotti è un antico estimatore di Kalidou Kolibaly e all’epoca del suo inserimento sulla panchina azzurra lo ritenne incedibile.

Il Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis per il mancato accesso del Club azzurro alla Champions ha la necessità di alleggerire il monte ingaggi e questo potrebbe essere un fattore decisivo per le sorti dei due calciatori.