fbpx

CDM: Lorenzo Insigne torna nel suo ruolo naturale a sinistra

Ciccio Graziani

CDM: Lorenzo Insigne torna nel suo ruolo naturale a sinistra

E’ tempo di NapoliJuventus ed ĆØ un match di grande fascino con il pubblico delle grandi occasioni pronto a sostenere gli azzurri alo stadio Diego Armando Maradona.

Di rientro dalle nazionali,Ā  i giocatori azzurri saranno pronti a dare il massimo per portare l’ intera posta in palio a casa. Chi avrĆ  le maggiori responsabilitĆ  sarĆ  sicuramente il capitano azzurro Lorenzo Insigne.

Il numero 24 del Napoli festeggerĆ  le 400 presenze azzurro e vorrebbe dedicare un goal alla folla partenopea. Per il folletto di Frattamaggiore potrebbe essere l’ ultimo Napoli-Juventus in maglia azzurra.

Nello scacchiere azzurro, Insigne rappresenta un asso importante per l’assetto tattico di Spalletti, che ne loda le doti tecniche e leĀ  qualitĆ  da capitano e trascinatore.

Per la gara con i bianconeri, Insigne tornerĆ  nella sua posizione di competenza e occuperĆ  la fascia sinistra, dopo la gara disputata al Luigi Ferraris, da falso centravanti, contro il Genoa di Ballardini.

Contro la Juventus di Allegri , il Napoli si disporrĆ  con Insigne nel suo ruolo naturale e coprirĆ  anche Mario Rui.

Lozano dovrebbe partire dalla panchina ed entrare a gara in corso, ilĀ  resto dell’ attacco dovrebbe essere composto da Osimhen, di rientro dalla squalifica.