fbpx

CdS – Napoli, De Laurentiis incontra l’agente di Insigne. Si lavora per il rinnovo

CdS – Napoli, De Laurentiis incontra l’agente di Insigne. Si lavora per il rinnovo

 

Corriere dello Sport – Napoli, Aurelio De Laurentiis ha incontrato Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. Si lavora per il rinnovo del capitano.

 

Finalmente inizia a muoversi qualcosa.
I tifosi e gli addetti ai lavori, aspettavano una notizia del genere, si inizia a lavorare per il rinnovo del capitano azzurro.
Ieri nel pre-partita si sono incontrati Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane, agente del talento di Frattamaggiore.
“I due, hanno chiacchierato allo stadio Maradona, poco prima dell’inizio della sfida con la Juve, gettando quantomeno le basi utili a inaugurare la trattativa mai cominciata del rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022.”
Così riporta il Corriere dello Sport sul proprio editoriale.

Un incontro propinato anche dalle 400 presenze in maglia azzurra, facendo entrare di diritto il capitano azzurro nell’olimpo degli dei partenopei.
Lorenzo Insigne è nel pieno della sua carriera, è il leader di questa squadra sia morale che tecnico oltre ad essere il fenomeno della nazionale italiana.
Ha vinto da protagonista un Europeo e questo potrebbe essere l’anno giusto per qualcosa in più per il Napoli.
C’è bisogno che la storia d’amore del Capitano con il Napoli continui, facendo sì che il fenomeno della nazionale possa chiudere la carriera in azzurro.