fbpx

Mourinho: ”Europa League? Vedo vincente una tra Napoli, Inter, Chelsea, Arsenal e Siviglia”

Allenatore del Napoli

Vedo il mio amico Carletto Ancelotti molto solido al secondo posto e l’Europa League è importante se non puoi giocare la Champions

Josè Mourinho ha parlato anche del Napoli in una lunga intervista rilasciata ad un’emittente italiana. Queste le sue parole riportate da Radio Kiss Kiss Napoli:

“Vedo il mio amico Carletto Ancelotti molto solido al secondo posto e l’Europa League è importante se non puoi giocare la Champions. Questa è stata una mia battaglia anche al Manchester United, quando sei una squadra da Champions e giochi l’Europa League devi vincere l’Europa League.

Vedo vincente una tra Napoli, Inter, Chelsea, Arsenal e Siviglia, tra queste. Carletto? E’ un allenatore top, una persona ancora più top, siamo molto amici”. Conclude Mourinho.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 20 =