fbpx

Padovan: ”Napoli, importante vincere per dimostrare di non essere inferiore alla Juve”

Padovan

Padovan: Napoli – Juventus? Vincere partite del genere servono per allenarsi alla Europa League, credo che sia normale che la squadra azzurra voglia vincere

Giancarlo Padovan, è intervenuto in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, per parlare del Napoli della sfida di campionato del San Paolo tra la squadra azzurra e la Juventus e di altro.

Questo quanto detto dal giornalista:

“Vincere è importante per dimostrare che il Napoli non è inferiore della Juventus, anzi è suo degno avversario. Vincere partite del genere servono per allenarsi alla Europa League, credo che sia normale che la squadra azzurra voglia vincere.

La forma delle due squadre è talmente dissimile che mi sembra assurdo che il Napoli non vinca, Juve cadaverica, gli azzurri sono nel meglio della loro crescita.

Il Napoli è stato danneggiato l’anno scorso ma il Var non c’entra, l’errore è stato dell’arbitro. Il Napoli segue un modello troppo piccolo? La squadra azzurra deve fare passi in avanti, altrimenti diventa complicato pensare di andare a vincere.

Certe operazioni si possono fare quando si ha un fatturato alto come quello che ha il Napoli al momento, lo stadio genera utili si dovrebbe investire molto su questo progetto.” Conclude Padovan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.