fbpx

Napoli: Rinnovo in vista per tre azzurri

In casa Napoli si lavora per il rinnovo di alcuni calciatori

 

Il Napoli e i suoi dirigenti sono sempre al lavoro per continuare a dare ad Ancelotti una squadra sempre più competitiva.

Dopo il prolungamento del polacco Piotr Zielinski, Giuntoli sta lavorando per rinnovare alcuni dei contratti in essere.

Il primo della lista del dirigente azzurro è Nikola Maksimovic, che ben si sta comportando agli ordini del mister partenopeo, il nuovo contratto dovrebbe avere un’ ingaggio che si aggira sui due milioni di euro più bonus per le prossime quattro stagioni.

Gli altri due calciatori su cui si sta lavorando sono il difensore Elseid Hysaj, e l’attaccante Arkadiusz Milik, per loro pronto un prolungamento con un’ ingaggio superiore a quello attuale. Gli annunci, quasi sicuramente saranno dato prima della fine della stagione in corso.

Diverse le notizie sul gioiellino Dries Mertens che a Maggio compirà 32 anni, e con un contratto in scadenza nel 2020. Lo stesso giocatore sta prendendo in considerazione una nuova  esperienza lontano da Napoli, la più gettonata è la chiamata dalla Cina come il nostro, ormai ex capitano, Marek Hamsik.

Intanto le voci sull’ argentino Mauro Icardi continuano a farsi sentire, siamo in attesa che ritorni da Dubai la moglie/manager Wanda Nara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *