Satin: ”Malcuit era dispiaciuto ed ha chiesto scusa a tutti”


Satin: Malcuit voleva far bene, ha sbagliato, ma capita a tutti i calciatori. Speriamo che nelle prossime partite possa rifarsi
Bruno Satin, agente del difensore del Napoli Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Quando si gioca ad alti livelli, un attimo di disattenzione può cambiare la partita, poteva andare molto male con l’espulsione di Meret e il gol subìto. E’ stata una serata nera.
Speriamo che Kevin riesca a reagire subito con la sua personalità. L’ho sentito, era dispiaciuto, ha chiesto scusa a tutti, soprattutto per i compagni e i tifosi. Si rende conto dell’importanza di quest’errore in una gara come quella con la Juve, che non è come le altre.
Voleva far bene, ha sbagliato, ma capita a tutti i calciatori -riporta NapoliMagazine– Speriamo che nelle prossime partite possa rifarsi. Il giocatore ha bisogno del nostro sostegno in un momento difficile. Non è tutto da buttare, ha fatto tante cose positive da quando è arrivato. Per fortuna ora c’è l’Europa League a cui pensare”.


CASANAPOLI.NET