fbpx

Chiariello: ”La partita di ieri serviva come test sia per la Juventus che per il Napoli”

Chiariello – Editoradio: “Il paradosso del Napoli: bello e perdente”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, il direttore Umberto Chiariello ha rilasciato il suo consueto Editoradio.
“Non mi piacciono le polemiche arbitrali e non mi piace Rocchi, ma questa partita non ha contato e non conta nulla per il campionato. La Juve vincerà il campionato e i paradossi bianconeri e napoletani si intrecciano.
Entrambi puntano le competizioni europei, soprattutto la Juve dopo una campagna acquista monstre. Nell’anno in cui abdica il Real, la Juve si candida acquistano Ronaldo. La partita di ieri serviva come test sia per i bianconeri che per il Napoli.
Vince, ma esce perdente in vista dell’Atletico, dato che la Juve vista ieri non avrebbe alcuna chance contro l’Atletico. Poi la partita andrà giocata e i colpi la squadra di Allegri ce l’ha.
Il Napoli, invece, esce perdente ma felice, dopo aver dominato e aver messo sotto la Juventus oltre qualunque indicibile pensiero. Questa è la notizia di giornata: il Napoli ha un’identità ben definita e nel girone di ritorno ha sbagliato solo mezza partita contro il Milan”.Conclude Chiariello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *