fbpx

Romania, Contra: ”Chiriches è pronto e ha voglia di fare grandi cose col Napoli”

Contra: Chiriches è pronto, è ovvio che ha bisogno di giocare per ritrovarsi al 100%. So che vuole aiutare la squadra a provare a vincere quel trofeo

Cosmin Contra ha rilasciato alcune dichiarazioni in una intervista al quotidiano Il Mattino su Chiriches difensore della Nazionale della Romania e del Napoli.

Queste le parole del commissario tecnico della Romania:

“Chiriches è pronto e ha voglia di fare grandi cose col Napoli, in attesa di averlo con me per gli impegni con la Romania. Sono felice. Vlad ha sofferto l’assenza di oltre cinque mesi ma ora so che sta bene. Del resto ha ben figurato nei 60’ in cui ha giocato contro lo Zurigo.

Aspetto Chiriches con ansia: non è solo il capitano della Romania ma anche un giocatore per noi molto importante, dentro e fuori dal campo. Ci è mancato. Sarebbe molto positivo se Chiriches giocasse 30-40 minuti contro il Sassuolo in vista dell’Europa League.

Ha voglia di spaccare il mondo e ha bisogno di minuti nelle gambe. In Europa League l’ho visto bene, sia dal punto di vista fisico che di sicurezza. C’è tuttavia un grande allenatore come Ancelotti che saprà gestirlo al meglio”.

Chiriches è pronto, è ovvio che ha bisogno di giocare per ritrovarsi al 100%. So che vuole aiutare la squadra a provare a vincere quel trofeo. Spero giochi sempre di più: può darci una grande mano a partire dalla gara con la Svezia del 23 marzo”. Conclude Contra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *