fbpx

Il Mattino – De Luca su Insigne: ”Parole dettate dalla rabbia? Ok, ma se comincia Raiola …”

Insigne

De Luca: … ma se comincia a muoversi l’ingombrante figura di Raiola, il nuovo procuratore di Insigne, in vista di un’operazione commerciale da affrontare eventualmente in estate, come è accaduto per altri campioni suoi assistiti, allora no, non va più bene

Francesco De Luca, responsabile delle pagine sportive de Il Mattino, commenta lo sfogo avuto da Insigne ieri al Mapei Stadium dopo la gara contro il Sassuolo ed il pareggio ottenuto dal Napoli contro  la squadra neroverde:

“Il Napoli deve essere più concentrato e determinato nelle partite di campionato perché questo è il modo migliore per prepararsi alle sfide di Europa League ed evitare che possano ulteriormente avvicinarsi al secondo posto le milanesi, tenute al momento a giusta distanza”.

Poi, sullo sfogo di Lorenzo Insigne nel post gara. “Se queste parole sono dettate dalla rabbia per qualche critica ritenuta eccessiva, ci può stare lo sfogo.

Ma se comincia a muoversi l’ingombrante figura di Raiola, il nuovo procuratore di Lorenzo, in vista di un’operazione commerciale da affrontare eventualmente in estate, come è accaduto per altri campioni suoi assistiti, allora no, non va più bene”. Conclude De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *