fbpx

Zazzaroni: “Verdi a rischio bocciatura, Diawara sul mercato come Hysaj”

Zazzaroni smentisce De Laurentiis

Zazzaroni: Verdi? L’impatto con un top club e la poca continuità hanno pesato, senza dimenticare gli infortuni. A Bologna era un Dio

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Ivan Zazzaroni. Il giornalista ha parlato anche di calciomercato, con alcuni giocatori del Napoli -come Verdi, Diawara e Ounas– che potrebbero partire.

“Verdi è a rischio bocciatura, non ha dato quello che il Napoli si aspettava: l’impatto con un top club e la poca continuità hanno pesato, senza dimenticare gli infortuni. A Bologna era un Dio.

Ounas? Può essere una pedina di scambio, il Napoli punta su Lozano.

Younes? Un giocatore vero, reduce da un infortunio, a gennaio è stato vicino al prestito.

Diawara andrà sul mercato, così come Hysaj.

Luperto? Ha fatto bene, non benissimo a Salisburgo, ma deve giocare: spero trovi una squadra per giocare con continuità. Chiriches ha troppi problemi fisici, Ghoulam è stato fuori una vita e deve tornare in forma.

Sono ottimista sulla Nazionale, c’è una fioritura di giovani importanti: Zaniolo, Barella, Mancini, oltre che Verratti. I prossimi impegni non sono trascendentali, ma l’Italia ha già mostrato buon calcio con Mancini”. Conclude Zazzaroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.