fbpx

Coppola: “Se Fabian non dovesse farcela potrebbe giocare Maksimovic in mediana a Roma”

Coppola

Ferdinando Coppola, ex portiere del Napoli, a Marte Sport Live ha parlato della squadra azzurra, della Roma, del match che gli uomini di Ancelotti dovranno disputare contro la compagine giallorossa all’Olimpico e di altro.

Queste le sue parole:

“Se non dovesse farcela Fabian in mediana? La soluzione potrebbe essere Maksimovic, l’ha già fatto in passato, ma io mi auguro che giochi Fabian contro la Roma. E’ una partita importante.

Olsen? Dispiace per il momento che sta vivendo. E’ stata una costante di quest’anno, ha avuto alti e bassi. E’ stato subito catapultato, Alisson ha avuto l’opportunità di ambientarsi perché si alternava con Szczesny.

Mirante è un portiere di grande esperienza e contro il Napoli ha fatto sempre bene. Vedremo la valutazione di Ranieri: nel calcio moderno anche il portiere ha bisogno di respirare.

Il paragone con Alisson è stato difficile per Olsen e non l’ha aiutato. Il miglior portiere in Italia? Uno da grande rendimento è Sirigu del Toro, ma sono impressionato dalla ripresa di Donnarumma e sono contento di Gollini all’Atalanta. E’ rientrato e si sta prendendo il suo spazio.

Ovviamente mi piace Meret che seguo da vicino. Il migliore in Europa? Ce ne sono tanti. A me piace Oblak. Pure Areola ha dimostrato qualità al Psg nonostante l’arrivo di Buffon”. Conclude Coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.