fbpx

Fedele: “Ci saranno diverse cessioni in casa Napoli. Ecco chi partirà…”

Fedele: il Napoli non può rifiutare offerte milionarie per Insigne ed Allan. De Laurentiis è bravissimo, compra a 3 e vende a 300

Enrico Fedele, operatore di mercato, ai microfoni di  MC Sport nel corso del Live Show, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul  futuro del Napoli:

“Ci saranno diverse cessioni in casa Napoli. Mertens sicuramente partirà, non escludo Allan ed Insigne. Il Napoli ha la sua filosofia, prende sempre giovani interessanti: quest’anno ha preso Meret e Fabian Ruiz. Ancelotti è l’allenatore perfetto per questo Napoli, la squadra è cambiata totalmente rispetto al 4-3-3 di Sarri.

Il Napoli non può rifiutare offerte milionarie per Insigne ed Allan: De Laurentiis è bravissimo, compra a 3 e vende a 300. Con i ricavati potrebbe costruire un’ottima squadra, il problema è uno solo: cosa fare se arriva un’offerta indecente per Koulibaly? Se resta, De Laurentiis deve costruire una squadra forte per lottare per il vertice.

Veretout? È un’ottimo giocatore, ma dove potrebbe giocare nel 4-4-2 del Napoli? Meglio Fornals per la mediana del Napoli. De Paul? Al posto di giocherebbe? Meglio Lozano.

Ancelotti come Ferguson? Il mister non va a caccia del contratto, è la vittoria che ti porta alla conferma -riporta TMW- Higuain con Sarri alla Roma? Potrebbe essere un’operazione fattibile, Sarri crede molto nel Pipita”. Conlude Fedele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *