fbpx

Mertens raggiunge Cavani al quarto posto dei migliori marcatori all-time del Napoli in Serie A

Mertens

“Dries Mertens (78 gol) ha raggiunto Cavani al quarto posto dei migliori marcatori all-time del Napoli in Serie A. Più in generale, Mertens (103 reti) ha eguagliato Antonio Vojak come quinto miglior marcatore della storia del Napoli in tutte le competizioni. Grande Dries!!”, si legge sul canale Twitter della SSC Napoli.

“Doppio colpo di Mertens. Con il gol segnato all’Olimpico, Dries ha ha raggiunto Edinson Cavani al quarto posto dei bomber azzurri in Serie A  con 78 reti. Contestualmente Mertens  ha raggiunto anche Antonio Vojak al quinto posto dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli in tutte le competizioni (103 reti).La Roma porta bene a Dries che contro i giallorossi  ha firmato cinque gol nelle ultime cinque sfide in A”, si legge sul sito ufficiale del Napoli.

 

Official SSC Napoli

@sscnapoli

.@dries_mertens14 (78 gol) ha raggiunto Cavani al quarto posto dei migliori marcatori all-time del Napoli in Serie A. Più in generale, Mertens (103 reti) ha eguagliato Antonio Vojak come quinto miglior marcatore della storia del Napoli in tutte le competizioni.
Grande Dries!!

140 utenti ne stanno parlando
T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.