fbpx

Di Biagio al Mattino: “Meret profilo altissimo”

Il ct dell’under 21 Gigi Di Biagio ha parlato di Meret e non solo al Mattino.

 

Il commissario tecnico degli azzurrini, Gigi Di Biagio, ha lasciato alcune dichiarazioni al Mattino di Napoli.

 

Ecco uno stralcio dell’intervista: “Il Napoli gioca un calcio stupendo grazie alla base di Benitez e al lavoro di Sarri che si sono sublimati con l’arrivo di una persona intelligente come Ancelotti. Lui ha portato avanti il lavoro del passato modellandolo. Non era una cosa semplice: uno presuntuoso al suo posto avrebbe cambiato”.

 

Su Meret ho poi detto: “Alex ha un profilo altissimo. Purtroppo ha perso un anno perché ha avuto infortuni importanti quando stava decollando a Ferrara con la Spal. Si sta riprendendo anche dopo lo stop di luglio e sta tornando al top. Ecco perché parteciperà all’Europeo Under 21 e speriamo continui a fare così bene come l’ho visto finora. Ma conoscendo la forza di questo ragazzo penso che possa ancora fare meglio”.

 

Ha poi parlato anche di Luperto, altro giovane azzurro nel giro della under: “Conosco bene le qualità di Sebastiano e lo seguo moltissimo perché è un ragazzo eccezionale. Ma faccio un appello ad Ancelotti: fallo giocare di più, così mi mette in difficoltà ancora di più per le convocazioni”.

 

Chiosa finale su Fabian Ruiz probabile avversario agli europei di categoria: “Fabian è un giocatore incredibile. Lo conosco dalle giovanili e ammetto che quest’anno è stata la vera sorpresa del Napoli in senso assoluto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *