fbpx

SKY – Insigne: “Non ho mai detto di voler andare via”

Insigne: ho sempre detto che a Napoli sto benissimo e che ci sta che da me i tifosi si aspettano qualcosina in più. Io ho sempre dato il massimo e finché resterò qua continuerò a farlo

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ai microfoni di Sky Sport, nel pre partita del San Paolo, ha voluto fare chiarezza sulle parole rilasciate in un’intervista, circa il suo futuro:

“Se si legge bene, non ho mai detto nell’intervista che a giugno voglio andarmene via da Napoli. Poi, mi sono soffermato sul fatto che la gente pensa che ho messo Raiola per andare via. Io ho espresso il mio pensiero, sono state riportate male le mie parole e questo mi dispiace.

Ho sempre detto che a Napoli sto benissimo e che ci sta che da me i tifosi si aspettano qualcosina in più. Io ho sempre dato il massimo e finché resterò qua continuerò a farlo.

Poi, per quanto riguarda il fatto che ho detto che brucia arrivare sempre secondi, soprattutto perché la Juventus è da tanto che fa cose straordinarie, noi partiamo sempre svantaggiati, però, li mettiamo sempre in difficoltà.

Siamo l’unica squadra che la mette sempre in difficoltà e questo è un orgoglio mio e di tutta la squadra. Poi, dal fatto che sono state riportate frasi sbagliate. Ci sono rimasto un po’ male, però, dobbiamo rimanere concentrati tutti, perché abbiamo due partite fondamentali, che possono cambiarci la stagione ed è la cosa più importante”.

Sul contratto fino al 2022, senza clausola:

“Non c’è fretta, non ho una clausola, non ho niente. Ripeto, dispiace che sono state riportate male le mie parole, però, io sto qua, sono concentrato per il Napoli e andiamo avanti insieme”.  Conclude Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *