fbpx

I prossimi appuntamenti degli azzurri

Date ed orari dei prossimi appuntamenti del Napoli

Gara di andata dei quarti di finale di Europa League, Giovedì 11 aprile ore 21:00 a Londra, Arsenal-Napoli

Tredicesima gara di ritorno del Campionato di Serie A, Domenica 14 aprile ore 18:00 a Verona,  Chievo-Napoli 

Gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, Giovedì 18 aprile ore 21:00 al San Paolo, Napoli-Arsenal 

Quattordicesima gara di ritorno del Campionato di Serie A, Lunedì 22 aprile ore 19:00 al San Paolo, Napoli-Atalanta

Quindicesima gara di ritorno del Campionato di Serie A, Domenica 28 aprile ore 12: 30 allo Stadio Benito Stirpe, Frosinone-Napoli 

Sedicesima gara di ritorno del Campionato di Serie A, Domenica 5 maggio ore 20:30 al San Paolo, Napoli-Cagliari (in caso di qualificazione del Napoli alle semifinali di Europa League, e di eventuale richiesta, la gara si giocherà lunedì 6 aprile alle 20.30) 

Diciassettesima gara di ritorno del Campionato di Serie A, Domenica 12 maggio ore 18 a Ferrara, Spal-Napoli  (Il giorno e/o l’orario di disputa dell’incontro potranno subire variazioni all’esito dei risultati della Società impegnata nella competizione europea per club) 

Diciottesima gara di ritorno del Campionato di Serie A, Domenica 19 maggio ore 20.30 al San Paolo, Napoli-Inter 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *