fbpx

Diawara: il fratello parla del futuro di Amadou

”Amadou Diawara non ha perso le sue qualità, ma a Napoli non ha trovato continuità. Spera di tornare presto…”

A Radio Marte,  nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Cheick Diawara, fratello di Amadou Diawara, centrocampista del Napoli.

Queste le sue parole:

“Amadou vuole tornare prima della fine della stagione e i medici stanno facendo di tutto per curarlo al meglio anche in vista della Coppa d’Africa. Mio fratello è contento di giocare nel Napoli anche perché sta bene con la squadra ed è in una città di cui non si è mai lamentato.

Gli allenatori sanno quello che fanno e se lo schierano poco hanno le loro ragioni, ma è chiaro che Amadou vorrebbe fare di più. E’ concentrato, lavora a testa bassa per convincere l’allenatore e spera in qualche occasione. Per Amadou il meglio deve ancora arrivare.

Non solo il Napoli, anche la Nazionale ha bisogno di lui e per questo vuole tornare il prima possibile. Non c’è una data precisa purtroppo, ma è chiaro che la speranza è che torni presto.

Amadou non ha perso le sue qualità in questi anni, ha talento, ma nel calcio ci vuole continuità e non avendola trovata va un po’ in difficoltà. Diawara è contento a Napoli e spera di riuscire a trovare il suo posto in azzurro”. Conclude Cheick Diawara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *