fbpx

Il Mattino, Ancelotti furioso e squadra in ritiro

Ancelotti

Mr Ancelotti è furioso, non ha preso bene il recente comportamento degli azzurri e ha deciso di portare tutti in ritiro dopo Londra

 

Un Carlo Ancelotti furioso cosi a Napoli non lo avevamo ancora visto, l’edizione di oggi del Mattino parla di un Ancelotti furibondo dopo il pareggio col Genoa.

Passato in vantaggio, il Napoli seppur in superiorità numerica, si è fatto raggiungere dal Genoa e non è stato più capace di rendersi veramente pericoloso dalle parti di Radu.

Dopo Londra, il mr ha già comunicato alla squadra che si andrà in ritiro direttamente a Verona dove ad attendere gli azzurri ci sarà il Chievo Verona.

Come si legge sul quotidiano: “La luna di miele tra Ancelotti e la sua squadra è probabilmente arrivata al capolinea”, al mister non sono piaciuti la scarsa voglia di andarsi a prendere i tre

punti e le gambe molli della ripresa, il tutto frutto di un atteggiamento troppo passivo che inevitabilmente ha prodotto nell’ultimo periodo la versione del Napoli meno bella di quella vista finora.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.