fbpx

Video- La puntata di Casa Napoli tra Arsenal, gemellaggio interrotto e solidarietà per Mauro

Una puntata di Casa Napoli ricca di spunti interessanti è andata in onda martedì 9 aprile. Insieme a Pietro Maiello, in studio erano presenti il direttore di casanapoli.net Vincenzo Vitiello, Francesco Foria di Numero Diaz, i giornalisti  Giuseppe Livraghi ed Andrea Torelli ed i tifosi del Club Napoli Brescia, Antonio VarrialeVincenzo Pierro.

La discussione è andata subito a toccare un tasto dolente: l’opaca prestazione del Napoli contro il Genoa che ha trovato tutti d’accordo sul fatto che la squadra sia oramai proiettata alla sfida contro l’Arsenal.

Subito dopo è intervenuto telefonicamente il grande Giuseppe Savoldi, centravanti del Napoli degli anni 70.

Chiusa la parentesi Genoa spazio alla sfida contro l’Arsenal con Francesco Foria che ha illustrato il modo con cui Emery schiera la squadra londinese.

Successivamente spazio alla solidarietà con l’intervista che Pietro Maiello ha realizzato al Sindaco di Casarile, Antonio Civardi, in occasione del torneo “Un gol per Mauro”, organizzato er raccogliere fondi per il piccolo Mauro Saulle che da tempo lotta contro una forma di rumore rara. Questo, in sintesi, il pensiero del primo cittadino:

“L’ idea è nata da Guido Tafuri, consigliere comunale, a cui subito ho detto che dovevamo fare qualcosa per questo ragazzino. Abbiamo lavorato duro per aiutare Mauro a cui faccio un grande in bocca al lupo e spero di ospitarlo per un altro evento simile ma come festa per la sua guarigione”.

Subito dopo si è trattato la rottura dello storico gemellaggio tra i tifosi napoletani e quelli genoani.

Appuntamento, dunque, a martedì prossimo per una nuova, scoppiettante, puntata di Casa Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *