fbpx

Fedele: “Mertens-Milik coppia ideale per la gara con l’Arsenal. Guai a portare a casa lo 0-0”

Fedele: Mertens di certo giocherĆ  all’Emirates Stadium. Insigne ĆØ reduce da un incidente muscolare ed ha giocato pochissimo mentre Milik dĆ  fisicitĆ  e l’Arsenal attacca sui calci d’angolo, proprio dove il Napoli ĆØ carente ed ha bisogno fisicitĆ 

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, ĆØ intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato, per parlare della sfida del Napoli, domani a Londra, contro l’Arsenal. Queste le sue parole:

ā€œNon ho visto la gara del Napoli col Genoa perchĆØ non ĆØ interessante, al pari della gara contro l’Empoli.

Credo che Insigne per eccesso di affetto voleva dire certe cose, ma le sue parole sono state interpretate come “io me ne voglio andare”.

Il fatturato del Napoli puĆ² aumentare solo con la partecipazione continua alla Champions League.

Il Napoli gioca con 2 esterni con uno che non ĆØ un esterno perchĆØ Zielinski non ĆØ un esterno e poi, Ancelotti mette un centrocampista a fare il regista pur non essendo un regista perchĆØ Fabian e Allan non lo sono. Il Napoli attacca con 5 o 6 calciatori e solo Allan resta ecco perchĆØ quella zona di campo non ĆØ coperta e viene ciclicamente il Pandev di turno a fare il professore.

Mertens di certo giocherĆ  all’Emirates Stadium. Insigne ĆØ reduce da un incidente muscolare ed ha giocato pochissimo mentre Milik dĆ  fisicitĆ  e l’Arsenal attacca sui calci d’angolo, proprio dove il Napoli ĆØ carente ed ha bisogno fisicitĆ , quella fisicitĆ  che puĆ² dare solo Milik.

Il Napoli deve fare un gol per non complicarsi il passaggio del turno. Lo 0-0 ĆØ un bruttissimo risultato per il Napoli e perdere 3-1 ĆØ meglio che perdere 1-0″. Conclude Fedele.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *