fbpx

Chievo-Napoli, mister Di Carlo: “Il Napoli può battere l’Arsenal”

Di Carlo Mimmo

Molto arrabbiato il Mister del Chievo Di Carlo ha comunque fatto gli auguri agli azzurri al termine del match.

 

Al termine del Match il mister del Chievo Verona Di Carlo ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Sky.

Visibilmente deluso, ecco le parole del mister degli scaligeri:

“Siamo molto arrabbiati tutti, c’è un po’ di delusione. Sapevamo che poteva arrivare la retrocessione oggi, ma quando arriva poi rimani deluso. Da domani si volta pagina. Oggi il Napoli ha messo la miglior squadra, i migliori giocatori, noi ne avevamo sette fuori. La squadra però ha fatto ciò che doveva. Potevamo fare meglio sulle due palle inattive, ma siamo riusciti a fare il gol della bandiera con Cesar, che speriamo possa darci fiducia per le ultime partite”.

Crede che il Napoli possa farcela con l’Arsenal? “Se alzano i ritmi possono farcela. serve fare la partita perfetta. Ma con la spinta del San Paolo, più la voglia di riscatto, ci sono tutti i buoni presupposti per arrivare all’Arsenal. Al ritorno loro soffrono fuori casa. Ad Ancelotti ho fatto l’in bocca al lupo per giovedì. ‘Tritateli’, gli ho detto”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *