Campilongo: “Ancelotti deve dare più certezze difensive al Napoli”
Campilongo: il valore di alcuni giocatori si è dimezzato, penso ad Allan, Callejon, Insigne e lo stesso Mertens. Personalmente avrei proseguito con il 4-3-3
Salvatore Campilongo, a Marte Sport Live, parla del Napoli, della contestazione effettuata ieri a Frosinone -da una frangia di tifoseria- verso Callejon, ma indirizzata alla Società, di Ancelotti e di altro.
Queste le sua parole:
“La contestazione non era indirizzata a Callejon, ma alla società. Lo spagnolo è un giocatore importante per il Napoli. Sono contento che il club azzurro sia nuovamente in Champions League – e lo dico da tifoso – personalmente sono critico per una questione tecnica.
Credo che Ancelotti dovrà dare delle certezze a questa squadra. Sarri probabilmente era troppo estremista, ma non bisogna passare da un eccesso all’altro e cambiare troppo. Mi riferisco soprattutto alla difesa. La rosa? Secondo me ha perso tantissimo rispetto agli anni scorsi.
Il valore di alcuni giocatori si è dimezzato, penso ad Allan, Callejon, Insigne e lo stesso Mertens. Personalmente avrei proseguito con il 4-3-3, poi magari avrei scelto il mio sistema di gioco a mercato aperto”. Conclude Campilongo.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.