fbpx

Pastorello: ”Meret? “Ha fatto una stagione positiva. Sarà uno dei protagonisti dell’Europeo Under 21”

Pastorello: penso che Meret sarà uno dei protagonisti dell’Europeo Under 21. Sarà una grande esperienza per lui. Non dimentichiamo che era arrivato a Napoli con 13 presenze in serie A

Andrea Pastorello, procuratore di Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: della stagione effettuata dal suo assistito, del Campionato Europeo Under 21 a cui parteciperà e di altro.

Queste le sue parole:

“Ha una struttura fisica particolare e capacità tecniche fuori dal comune. Ha fatto una stagione molto positiva nonostante la partenza ad handicap per l’infortunio. Siamo molto contenti di questa prima annata al Napoli.
Per quanto ci riguarda è stata una conferma, non siamo sorpresi. Penso che sarà uno dei protagonisti dell’Europeo Under 21. Sarà una grande esperienza per lui. Non dimentichiamo che era arrivato a Napoli con 13 presenze in serie A.
Non era semplice affrontare una piazza come questa. Per questo sono convinto che con quest’esperienza potrà migliorare ancora. Penso che l’anno prossimo vedremo un Meret ancora più forte perché credo che abbia ancora grandi margini di miglioramento.
Conte? Non ne voglio parlare. Ci sarà sicuramente un gran movimento di panchine e direttori sportivi come non si era mai verificato in Serie A. Giuseppe Rossi? Situazione che sta a cuore a tutti. Avevamo trovato varie soluzioni ma non si sentiva di andare in alcuni campionati. Non si può permettere di fare un altro anno sabbatico”. Conclude Pastorello.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *