fbpx

Mercato Napoli – Santini: ”Koulibaly e Insigne? Si giocherà al rialzo. Su Icardi al Napoli …”

Mercato Napoli – Santini: De Laurentiis dorme sonni tranquilli perché sta aspettando di capire a quanto arriverà la quotazione di Koulibaly e lo United pare voglia tornare all’attacco e anche su Insigne si giocherà al rialzo perché ci sono almeno tre squadre su di lui

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabio Santini, giornalista che ha  parlato del futuro di Koulibaly e Insigne e del possibile trasferimento di Icardi al Napoli.

Queste le sue parole:

 MERCATO IN USCITA: Koulibaly e Insigne

“De Laurentiis dorme sonni tranquilli perché sta aspettando di capire a quanto arriverà la quotazione di Koulibaly e lo United pare voglia tornare all’attacco. 

Anche su Insigne si giocherà al rialzo perché ci sono almeno 3 squadre su di lui. Quando De Laurentiis dice “Insigne mi ha detto che vuole andare via” di fatto dichiara la frattura tra giocatore e società ed è per questo che mi aspetto offerte per l’attaccante napoletano.”

MERCATO IN ENTRATA: Sul possibile arrivo di Icardi a Napoli

Icardi al Napoli se ne parla da tempo, così come si parla dello scambio InsigneIcardi.

De Laurentiis però vorrebbe darlo all’estero, ma se l’Inter prenderà Dzeko accontentando Conte, Icardi andrà sul mercato.

L’Atletico Madrid lo vuole, ma Wanda vorrebbe che il marito resti in Italia”. Conclude Santini.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *