fbpx

Guelpa: “La Juve tratta con Guardiola. Manca l’accordo economico”

champions

Guelpa: oggi c’è una situazione in cui la Juve gioca a carte scoperte, in queste ore si parla di soldi con Guardiola

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Luigi Guelpa, Il Giornale per parlare del prossimo allenatore della Juventus e di Guardiola.

Questo quanto detto dal giornalista:

“La Juventus tempo fa anticipò il New York Times, informandosi sui problemi di bilancio del Manchester City per portare a Torino Guardiola. I primi giorni di marzo le due parti si incontrarono. La Juve aveva già preventivato l’annuncio del divorzio con Allegri a fine stagione

 Oggi c’è una situazione in cui la Juve gioca a carte scoperte, in queste ore si parla di soldi con il tecnico spagnolo.

Qualche giorno fa il City ha promesso un ritocco economico al proprio allenatore, portandolo a guadagnare 23 milioni di euro a stagione, cifra spaziale. Al momento la Juve punta tutto su Guardiola, fino a quando o si trova l’accordo o salta tutto.

Qualche dubbio su Sarri, non sarebbe apprezzato dalla tifoseria bianconera. La Juve è quotata in bora, vuole mantenere i titoli molto bassi. Guardiola deve per forza dire di non volersene andare nella conferenza che anticipa la partita di FA Cup. Il problema principale tra la Juve e il tecnico è sicuramente rappresentato dall’ingaggio.

La Juve, logicamente, guarda anche altre strade ma io resto della mia idea: se le due parti fanno un passo indietro, l’accordo si trova. L’annuncio del futuro allenatore penso arriverà nel giro di una settimana”. Conclude Guelpa.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 15 =