fbpx

Dalla Spagna: “Il Psg vuole Allan prima della Coppa America. Questa l’offerta formulata al Napoli…”

Gli sviluppi per Allan al Psg previsti entro il 14 del prossimo mese, data del fischio d’inizio della competizione continentale del Sud America

Il portale As riferisce che il Psg vuole assicurarsi le prestazioni di Allan, centrocampista del Napoli prima che il calciatore brasiliano parta per la Coppa America. Il giornale asserisce che il club francese sarebbe disposto ad offrire 50 milioni più bonus al Napoli per il cartellino del giocatore.

Trattativa che potrebbe decollare già nel mese di giugno, con la distanza tra richiesta di De Laurentiis e offerta che così si sarebbe notevolmente assottigliata. L’accordo tra Allan e il Psg è vecchio ormai di mesi, risalente addirittura al mercato di gennaio. Sviluppi previsti entro il 14 del prossimo mese, data del fischio d’inizio della competizione continentale del Sud America.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *