fbpx

Zazzaroni: “Domani meeting tra ADL, Ancelotti e Giuntoli. Al Napoli serve una punta”

Zazzaroni: Napoli? Ancelotti e Giuntoli parlano sempre, domani ci sarà quest’incontro con De Laurentiis. Vogliono due esterni difensivi, un centrocampista e una punta che può essere anche Lozano Ilicic

A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista, conduttore televisivo e direttore del Corriere dello Sport-Stadio.

Queste le sue parole sul calciomercato in generale e sul mercato del Napoli:

“Il mercato è complicato. Guardiola a Torino? C’è già stato ma per un evento benefico e ieri era alla festa del City per il Triplete.

Sarri? Non ne farei una questione sociale ma soltanto sportiva. Se riuscirà a liberarsi dal Chelsea, la Juventus sta pensando a lui più di altri.Pochettino e Guardiola sono al momento bloccati, Zidane è a Madrid, Inzaghi non rientrerebbe nei loro orientamenti anche se potrebbe essere il piano C.

Napoli? Ancelotti Giuntoli parlano sempre, domani ci sarà quest’incontro con De Laurentiis. Vogliono due esterni difensivi, un centrocampista e una punta che può essere anche Lozano Ilicic.

La conferma di Ancelotti? Può essere un vantaggio, c’è un anno di lavoro alle spalle per arrivare a una sintesi tra calciatori confermati e nuovi. Contro l’Inter il Napoli ha impressionato, questo Napoli con tre ritocchi diventa iper competitivo.

Cessione Napoli? De Laurentiis ha fatto cose egregie, vuole comandare e vedo difficile l’ingresso di nuovi soci all’interno del club. Vanno incrementati i ricavi sicuramente, le infrastrutture, poi dell’ingresso in borsa per ora non ne so nulla.

Ilicic? Negli ultimi sei mesi è diventato il miglior giocatore del campionato, gli riesce tutto, gol e assist e al Napoli manca un calciatore così.

De Rossi e Quagliarella? Per personalità De Rossi sarebbe utile, ma potrebbe andare all’estero e non è nei piani del Napoli. Quagliarella avvicinerebbe la gente allo stadio e garantirebbe gol, parliamo del capocannoniere della Serie A”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *