fbpx

Bologna, Mihajlovic: “Col Napoli partita importante, c’è la possibilità di arrivare decimi”

Mihajlovic

Mihajlovic: abbiamo la possibilità di arrivare decimi in classifica. Questo risultato sarebbe un capolavoro non solo del Bologna ma anche del calcio italiano

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli che si giocherà domani sera al Dall’Ara.

Queste le parole di Mihajlovic su Bologna-Napoli:

“Prima di cominciare la conferenza vorrei ringraziare tutti i ragazzi che lavorano dietro le quinte, il loro supporto è stato fondamentale e questa salvezza è anche merito loro. 

Domani, contro il Napoli, sarà una partita importante, abbiamo la possibilità di arrivare decimi in classifica. Questo risultato sarebbe un capolavoro non solo del Bologna ma anche del calcio italiano.

Dopo la partita con l’Empoli pensavamo di essere salvi,  invece ci siamo salvati contro la Lazio alla penultima. Non è stato facile, abbiamo giocato sempre sapendo i risultati dei nostri avversari. 

I ragazzi si sono aiutati a vicenda, non ci sono stati veri e propri leader, il gruppo ha fatto la differenza. La vittoria di Milano è stata fondamentale,  soprattutto per i giocatori.

Da quel momento hanno capito che potevamo affrontare chiunque. Domani non ci saranno: Poli, Sansone, Edera e Mattiello. Gli altri sono tutti disponibili”. Conclude Mihajlovic.

 

Foto Twitter del Bologna

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *