fbpx

Quarto, Amato e Brovarone a Radio Marte su Quagliarella e Di Lorenzo

Di Lorenzo

Bovarone: Di Lorenzo è un bel toro e quest’anno è cresciuto molto. E’ potente, ma credo che il Napoli abbia bisogno di un giocatore dai piedi pregiati

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” sono  intervenuti Quarto, Amato e Brovarone per parlare del Napoli, del mercato del club azzurro, di Quagliarella, Di Lorenzo ed altro.

Questi i loro interventi riportati da casanapoli.net

Gaetano Amato, attore:  “Sono di Castellammare Di Stabia e Quagliarella è un amico. Ai tempi di Napoli, quando nessuno sapeva nulla, neppure a me raccontava quanto stava accadendo, ma ha sofferto molto nel lasciare la maglia azzurra.Giuseppe Quarto, urologo:  “Quagliarella non è l’attaccante che farà fare al Napoli il salto di categoria, ma di certo la squadra ne guadagna.Il prossimo anno Ancelotti deve fare suo il Napoli. Dopo un anno di transizione, ora il tecnico conosce tutto il mondo Napoli e sono certo che vedremo la sua mano”.

Alla fine andò alla Juve perchè altrimenti sarebbe dovuto andare in Russia, ma sarei davvero felice se tornasse a Napoli. Fabio ci tiene a chiudere la carriera a Napoli e più volte lo ha detto anche pubblicamente. Anche l’anno scorso aspettava il Napoli anche perchè noi napoletani abbiamo una malattia di cuore: siamo troppo legati alla nostra terra.

I big non devono andare via da Napoli perchè altrimenti non si avrebbe la forza di prenderne altri di pari livello. Koulibaly ad esempio, è uno dei migliori difensori e se lo cedi non riesci a sostituirlo adeguatamente”.

Bernardo Bovarone, intermediario: “A Firenze c’è una situazione grottesca e a volte le stagioni sono diaboliche. Pioli si è giustamente risentito di un comunicato della società che l’ha toccato sotto l’aspetto personale ed ho apprezzato le dimissioni del tecnico. Poi Della Valle è rimasto folgorato da Montella e gli ha fatto un contratto di 2 anni più 3 mesi.

Veretout l’anno scorso ha cambiato procuratore perchè il suo contratto non è stato adeguato e per questo è chiaro ciò che cerca. Piace al Napoli e anche al ragazzo credo faccia piacere, ma bisogna per forza di cose aspettare la fine del campionato per capire come finirà la stagione della Fiorentina.

Mi risulta che Conte abbia una parola con l’inter anche perchè l’estero non gli interessa. Ha lasciato intendere alla società che vuole prendre in considerazione solo trasferimenti italiani.

Di Lorenzo è un bel toro e quest’anno è cresciuto molto. E’ potente, ma credo che il Napoli abbia bisogno di un giocatore dai piedi pregiati.

A Biraghi riconosco un’attitudine che non mi aspettavo, ha una fisicità importante ed un discreto piede, ma a volte è un principiante a livello difensivo e contro squadre di un certo livello è crollato”. 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *