fbpx

Mercato Napoli – Visite mediche per Di Lorenzo, pronto un contratto quinquennale

Giovanni Di Lorenzo

Per Di Lorenzo il Napoli pagherà all’Empoli dieci milioni di euro

Giovanni Di Lorenzo è arrivato questa mattina a Villa Stuart a Roma per le visite mediche con il Napoli. Il terzino destro dell’Empoli, dopo l’esito dei controlli medici, sarà il primo acquisto del club azzurro e firmerà -nei prossimi giorni- un contratto quinquennale da poco più di un milione a stagione.

Per il 25nne toscano il Napoli pagherà all’Empoli dieci milioni di euro. L’arrivo di Di Lorenzo libererà un difensore tra Malcuit e Hysaj, con l’albanese indiziato numero uno per la partenza.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli. Resta sempre informato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *