fbpx

De Paola: “Sarri alla Juve? Vittoria per i sostenitori del bel gioco. Spero in Ilicic nel Napoli”

Ilicic

De Paola: Di Lorenzo è un acquisto sicuramente importante, ma non importantissimo. Penso Hysaj parta, c’è bisogno di rinforzi importanti, come Cancelo. Spero in Ilicic nel Napoli di Ancelotti

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Paolo De Paola per parlare di Sarri alla Juventus,del marcato del Napoli e di una sua speranza riposta in Ilicic al Napoli.
Queste le parole del giornalista:
“Non penso le dichiarazioni di Sarri siano date da ruffianeria. Ci sono aspetti del suo carattere che non mi piace, ma è un grande allenatore. Non faccio distinzioni nord-sud, se una persona è amata, è amata ovunque.
Le persone valide, ci sono ovunque. Se Sarri diventasse allenatore della Juve, sarebbe una vittoria per coloro che sostengono il bel gioco. E’ stato messo sotto il naso dei tifosi bianconeri un antagonista sportivo che alla lunga ha fatto gola. L’Inter ha portato molta juventinità, dove c”è molto astio, penso che non sbaglieranno un colpo.
O si vince o si va via ed in gruppo, cioè sia Marotta che Conte, penso si siano complicati le cose. Non possono sbagliare, non credo nella stagione di transizione, se non vinci, vai via.
L’Inter farà un mercato all’altezza, penso che questa sia stata la garanzia che ha convinto Conte, infatti quando andò via dalla Juventus il problema era proprio questo. Credo sarà la maggiore antagonista della Juve, insieme al Napoli.
Sul mercato del Napoli, ho qualche perplessità. Sento delle strane voci attorno a De Laurentiis, temo diventi meno competitivo. Bisogna comprare due laterali, nomi validi al centrocampo.
Di Lorenzo è un acquisto sicuramente importante, ma non importantissimo, sicuramente non si limiterà a questo. Penso Hysaj parta, ma è un giocatore che quando è in forma, è fondamentale. Non ha fatto una bella stagione, ma c’è bisogno di rinforzi importanti, come Cancelo. Spero in Ilicic nel Napoli di Ancelotti”. Conclude De Paola.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

1 thought on “De Paola: “Sarri alla Juve? Vittoria per i sostenitori del bel gioco. Spero in Ilicic nel Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − due =