fbpx

E’ necessario che il Napoli acquisti un attaccante? Quale potrebbe essere il calciatore giusto? Risponde ‘Parola al Tifoso’

Napoli

CasaNapoli.net ha realizzato una rubrica prendendo dal social network facebook – nel gruppo ‘Parola al Tifoso’ – alcuni pareri per dare voce alla tifoseria azzurra. Le diversificate opinioni potrebbero essere oggetto di un momento di riflessione, di sintesi ed analisi costruttiva.

In questa puntata si sono raccolte alcuni pareri su:

Ritenete che il Napoli debba acquistare un attaccante ed in caso di risposta positiva la vostra preferenza su quale calciatore si focalizza?

Ercole Ippolito Si…Dezko
Antonio Abbate visto la situazione del Milan, che deve riscattare Piatek dal Genoa e non parteciperà  nemmeno all’Europa Legue ,credo che si può fare un tentativo
Giuseppe Ruocco Assolutamente sì! Zapata
Vittorio Marsico  Non 1 ma 2:  Lozano e Zapata da affiancare a Mertens e Milik
Con la cessione di Lorenzo
Nicola Andreozzi  RODIGRO DEL VALENCIA
Savatore Gallaro Icardi, un killer in area
Gianluca Scala  Quello che indica Ancelotti.
Francesco Franco Russo Io prenderei Suarez
Dario Greg Ruggia Un top player, un calciatore da doppia cifra
Salvatore Papa  Il Napoli o si fida di Milik o lo vende e prende un altro . Se ne prende un altro e lo pone in competizione lo perde.. Per me non è un fuoriclasse rimane un  ottimo calciatore
Aldo Avallone Assolutamente sì. Se si potesse puntare su Icardi andrebbe benissimo. Come seconda scelta punterei sul giovane Cutrone.
Gianluca Starace  Si. Zapata
Mimmo Teseo  Duvan ZAPATA !!!
Gioacchino Capobianco Giroud,  Lacazette oppure Benzema
Valentino Santaniello  Io prenderei Belotti  E se si cedesse Insigne prenderei pure Lozano Rodrigo, assolutamente no
Immobile no  Zapata no
Enrico Chiariello Si.. Quagliarella.. Ultimo anno.. Darebbe  L’anima per giocare nella sua squadra del cuore e Bale da affiancare a Milik in un 4 -4 -2..
Francesco Scotto Di Santolo Io non saprei su chi puntare, ma il Napoli ha bisogno di un attaccante che la porta la veda sempre, che sappia segnare gol decisivi in partite decisive. Un nove di grande capacità tecnica.
Gianni Clemente  Icardi
Alfonso Lenci  A me piacerebbe un attaccante alla Cavani … anche un suo ritorno o Quagliarella se viene potenziato il reparto con Lozano …
Antonio Avolio  Benzema! Se ritornasse anche Duvan sarebbe perfetto.
Pasquale Di Pierno Buonasera punterei su Icardi
Vincenzo Della Monica Mi piace molto LOZANO
Carlo Syd Icardi
Francesco Del Pezzo Perchè non Higuain? A Torino dopo le dichiarazioni di Bonucci contro la Juve, si pensava a un suo ritorno in bianconero? Il rancore nel professionismo non serve a farti vincere!  L’aria di Napoli lo potrebbe rigenerare. Averlo venduto alla Juve per 90 milioni e poi riprenderlo a 15/20 sarebbe un grande affare. Di grandi attaccanti in giro non ne vedo. Poi, se metti 100 milioni disponibili puoi acquistare sicuramente un campione, ma senza mai vendere  calciatori come Allan e Koulibaly
Edurado Virgilio Diciamo che il pacchetto degli attaccanti potrebbe essere così composto
MILIK –MERTENS- LOZANO- QUAGLIARELLA oppure MILIK –MERTENS- DE PAUL – RODRIGO
Nicola Allegretti Il sogno è Benzema
Domenico Marigliano io prenderei Icardi che con Lozano e Mertens formerebbero un trio d’attacco micidiale.
Elio Steiner Cavani

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *