fbpx

Napoli – Real Madrid: filo diretto

real madrid quarantena

Un filo diretto sempre attivo con il Real Madrid: ecco i nomi che interessano a De Laurentiis

Secondo Calciomercato.com e AS, al presidente del club partenopeo interesserebbero tre giocatori del Real Madrid in particolare: Dani Ceballos, Theo Hernandez e Marcos Llorente. Per realizzare una plusvalenza, Il Real sarebbe aperto ad una trattativa che coinvolgerebbe i tre giocatori per una cifra intorno ai 50 milioni. Sono solo suggestioni ed ipotesi a momento, Hernandez vorrebbe raggiungere il fratello al Bayern Monaco.  Riguardo Ceballos non è semplice, il centrocampista centrale è richiesto da vari club e Zidane sta ancora valutando se lasciarlo libero. Llorente, mediano classe ’95 piace molto e in passato è stato cercato anche dalla Roma senza poi concludere. Può essere considerato l’erede di Raoul Albiol anche se nell’ultima stagione non  è andato oltre le 9 presenze tra campionato e Champions League. Ancelotti li conosce bene tutti e a causa della campagna acquisti che Florentino Perez sta imbastendo per accontentare Zidane, potrebbero non trovare posto negli scenari futuri madrileni.

Ma il nome che fa sognare la piazza è quello di James Rodriguez

Occorre capire come si svilupperanno i contatti presi: secondo Sport Mediaset,  il Bayern avrebbe deciso di non esercitare l’opzione di riscatto prevista nel contratto del giocatore in prestito dal 2017. Probabilmente a causa del difficile rapporto con l’allenatore Kovac, che ad oggi resta confermato alla guida della squadra tedesca. Sembra ci siano stati anche dei contatti tra Cristiano Ronaldo e Rodriguez, ma al momento niente di confermato.

Non sarebbe la prima volta che il Napoli fa acquisti in casa Real: ai tempi di Benitez arrivarono Higuain, Albiol e Callejon, giocatori di livello, e la storia potrebbe ripetersi. C’è stima reciproca tra i due club, ad entrambi interessa fare affari vantaggiosi.

 

https://www.casanapoli.net/2019/06/02/il-napoli-imbastisce-una-maxi-trattativa-col-real-madrid-per-accontentare-ancelotti/

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

2 thoughts on “Napoli – Real Madrid: filo diretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =