fbpx

Renica: “Sarri alla Juventus? Dopo tutto quello che ha detto, sbaglia”

Alessandro Renica Radio Marte sport live

Renica: Sarri sbaglia, ovviamente, ad andare lì dopo quello che ha sempre detto nei confronti della Juventus

Renica su Sarri. In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, è intervenuto Alessandro Renica, ex Napoli, per parlare di Sarri al Juventus e del Napoli:
”Sarri alla Juventus? E’ nella sua professione accettare, ma per quella che è stata la sua comunicazione ed il suo ruolo negli anni di Napoli, è chiaro che ci saranno delle conseguenze. Basterebbe che lui ammettesse di aver sbagliato e andrebbe tutto bene. Sbaglia, ovviamente, ad andare lì dopo quello che ha sempre detto nei confronti della Juventus.
Ancelotti? Si è preso le sue responsabilità, così come dovrebbero prendersi le proprie la società e i calciatori. Ho fiducia in Carlo, sicuramente chiederà calciatori importanti nel rispetto del budget.  E’ venuto a Napoli perché avrà considerato la possibilità di far bene e vincere qualcosa. Il secondo posto è un grande risultato, la Juventus è troppo avanti su tutto e quindi tutto il bello fatto dagli altri viene mascherato”. Conclude Renica.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *