fbpx

Napoli, su Koulibaly piomba anche il Manchester United

Napoli, anche il Manchester United mette nel mirino il fortissimo difensore senegalese Kalidou Koulibaly.

Koulibaly – Manchester United: Koulibaly rappresenta il profilo ideale, per la dirigenza inglese delManchester United, per poter potenziare il reparto difensivo. Come riporta SkySport, sul senegalese ci sono gli occhi sia della Juventus che della squadra inglese. A quanto pare entrambe sono interessate agli stessi obiettivi: infatti entrambe hanno puntato, oltre al fortissimo senegalese in forza agli azzurri, anche De Ligt, fortissimo e giovanissimo difensore dell’Ajax (che sembra essersi promesso al Barça).
Per entrambi i difensori, la valutazione è estremamente elevata, visto che si parte da una cifra non inferiore ai 100 milioni di euro. Koulibaly e De Ligt hanno attirato le attenzioni di moltissimi top club europei, ma la concorrenza è agguerrita e la valutazione è astronomica.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *