fbpx

Rodrigo apre uno spiraglio al Napoli: “Non garantisco che rimarrò al Valencia”

Rodrigo

Rodrigo attaccante Valencia

Rodrigo, forte attaccante del Valencia, ha rilasciato un’intervista nella quale dice di volersi godere la Nazionale, meritatamente conquistata a suon di ottime prestazioni.

Rodrigo nella sua intervista a Radio Marca, dice di volersi godere la Nazionale poiché, sostiene, di averla meritata con le ottime prestazioni di quest’anno. Tuttavia apre uno spiraglio per la cessione in futuro, dicendo di non poter garantire la permanenza a Valencia.

Queste le sue parole:

Sono un giocatore sotto contratto e anche il club ha le sue necessità. Non posso, però, garantire che rimarrò al Valencia. Adesso non sono comunque preoccupato, voglio godermi la Nazionale che mi sono meritato sul campo”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di Click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *