fbpx

Auriemma: “Frare del Cittadella? Il Napoli ha l’accordo con gli agenti”

Tagliafico - Napoli

Raffaele Auriemma, giornalista che segue le vicende del club napoletano, è intervenuto durante il programma “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Marte.

Il giornalista napoletano Raffaele Auriemma, ha parlato di una possibile operazione con il Cittadella. Il clucb veneto, fresco finalista dei playoff di serie B, cederebbe agli azzurri il giovanissimo difensore Domenico Frare. Il Napoli, poi, potrebbe cedere Frare in prestito per fargli maturare esperienza.

 

Queste le sue parole:

Frare è un classe 1996, se il Napoli lo prenderà sarà per darlo in prestito, chi è ben informato sul giocatore non ha smentito. Il Napoli ha già l’accordo con gli agenti.

Il calciatore sarebbe felice di venire al Napoli ma gli agenti devono prima incontrare il Direttore Sportivo del Cittadella, ovvero Marchetti, cosa che accadrà all’ inizio della prossima settimana.

Da ciò che sappiamo attraverso i colleghi ben informati sul Cittadella, il club dovrebbe chiedere 2 milioni.

Se il Napoli dovesse prenderlo, potrebbe darlo in prestito al Parma o potrebbe anche restare un altro anno al Cittadella ma il Napoli potrebbe sperimentarlo nella massima serie”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *