Stanislav Lobotka stupisce nella Liga. Aumenta la concorrenza per il centrocampista slovacco.

Stanislav Lobotka

Stanislav Lobotka centrocampista

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco in forza al Celta Vigo, ha disputato un’ottima stagione nella Liga Spagnola, tanto da attirare gli occhi di diversi club europei.

Stanislav Lobotka, autore di un’ottima stagione con la maglia del Celta Vigo, è seguito da diverse sessioni di mercato dagli uomini di mercato azzurri. Giuntoli ha nella sua lista, il nome dello slovacco, da almeno due anni, suggerito dall’ex capitano Marek Hamsik. 

Come riportato dal “Daily Star”, sul centrocampista slovacco ci sono anche gli occhi del West Ham, squadra militante nella Premier League inglese. La squadra inglese è interessata oltre allo stesso Lobotka, anche a Maxi Gomez, anche lui centrocampista, anche lui di proprietà dei galiziani.

La squadra inglese, è l’ultima pretendente in ordine cronologico, dopo che sia il Napoli che l’Inter, avevano sondato il terreno per il giocatore. In particolare, i nerazzurri cercano una pedina per il dopo Naingollan.

Infatti sembra che il belga, ex Cagliari, non rientri nel progetto tecnico del nuovo allenatore Antonio Conte. 

De Laurentiis, è risaputo, non ama partecipare ad aste al rialzo per determinati giocatori. Quindi è plausibile che, nonostante il noto interesse, il Napoli potrebbe defilarsi da una eventuale asta. Se le condizioni ci dovessero essere, la dirigenza azzurra potrebbe affondare il colpo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI