fbpx

Fedele: ”Al Napoli non servono Lozano e James Rodriguez, ma …”

Fedele: al Napoli serve una prima punta ed un centrocampista e se prende uno tra Dzeko, Icardi o Diego Costa e Bakayoko diventa più forte. Milik non è un attaccante determinante perchè contro le grandi squadre va in grande difficoltà

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Enrico Fedele che ha parlato del mercato del Napoli, di Lozano, James Rodriguez e di altri.

Queste le sue parole:

“Se una società ha 2 terzini e compra il terzo, dice alla piazza che deve disfarsi di uno e quindi lo svaluta. Ecco perchè De Laurentiis vuole vendere prima di comprare.

Il Napoli ha bisogno di un attaccante e deve prenderlo se vuole sfruttare l’assist Sarri alla Juve, perchè Sarri alla Juve è un assist a De Laurentiis.

James Rodriguez ha giocato poco negli ultimi 2 anni, non è stato riscattato, ma non voglio dire che non sia bravo. E’ bravo, ma semplicemente non serve al Napoli.

Acquisti come Lozano e James Rodriguez non servono, al Napoli serve una prima punta ed un centrocampista e se prende uno tra Dzeko, Icardi o Diego Costa e Bakayoko diventa più forte. Milik non è un attaccante determinante perchè contro le grandi squadre va in grande difficoltà. 

Se c’è un’offerta per Insigne, Ancelotti non può opporsi. Credo che l’attaccante napoletano possa starci bene nel 4-2-3-1. 

Il figlio di Cannavaro ha un cognome che pesa e se il Napoli non lo ha preso, vuol dire che non lo ha ritenuto idoneo”. Conclude Fedele.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *