fbpx

Albiol tornerà in Spagna: dalla terra iberica confermano, ma il Villareal frena

Albiol si prepara a tornare nella sua terra d’origine: la Spagna. Infatti, il Villareal è disposto a pagare la clausola rescissoria da 4 milioni di euro. Il difensore sembra convinto di tornare a casa, visto che Vila-Real dista soltanto 60 km da Valencia, città natale del difensore.

 

Addio a sorpresa in casa Napoli. Albiol voleva tornare in Spagna e c’è un club che pagherà la clausola da 4 milioni.

I media spagnoli fanno sapere che Albiol firmerà un triennale. Per tornare in patria, il difensore, che tanto fu voluto dal tecnico, suo connazionale, Rafa Benitez, ha deciso di ridursi l’ ingaggio.

La motivazione che lo ha indotto a  tornare in Patria è la nostalgia da casa dopo l’esperienza di sei anni in Italia.

Poco prima del rinnovo, infatti, Albiol aveva già acquistato casa nei pressi di Valencia, desideroso di voler chiudere la carriera nella squadra dove ha esordito. Ma alla fine non ci fu la cessione e, anzi, firmò un rinnovo con gli azzurri.

Adesso, però, la situazione è differente: incide soprattutto l’età, che lo avvicina alla dismissione dal calcio giocato. Albiol decide di rimpatriare e lo fa d’improvviso scegliendo di legarsi al Villarreal per tornare a casa, a due passi da Valencia.

Questa mattina il Corriere dello Sport ha lanciato l’indiscrezione ma ora, direttamente dalla Spagna, arriva la conferma di Marca. Il difensore andrà al Villarreal, c’è il sì del centrale. Il club pagherà la clausola da 4 milioni che era inserita nel suo contratto che scade nel 2021. Ormai ci siamo, non ci sono più dubbi. Raul Albiol, dopo sei stagioni, saluta il Napoli.

 

Kiss Kiss Napoli è stato contattato il consigliere delegato del VillarrealLlaneza, che non s’è sbilanciato sull’arrivo del difensore che sembra ormai imminente: Albiol da noi? Fino a quando non si firma un contratto, nel nostro club, preferiamo non esprimerci sulle tematiche che riguardano il calciomercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *