fbpx

Mercato Napoli, Perinetti: ”Piatek e Kouamè? Non basta approcciare ma chiudere le operazioni”

Perinetti: Piatek al Napoli se Higuain non fosse andato al Chelsea? Non credo. Per avere dei grandi giocatori non bisogna solo approcciare ma chiudere le operazioni

Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato -tra l’altro- anche del mercato del Napoli con riferimento a Piatek e Kouamè calciatori accostati alla squadra azzurra

“E’ bello che anche Conte e Sarri siano tornati in serie A dopo Ancelotti, è molto importante per il nostro calcio. Andreazzoli al Genoa? Non ho deciso io il suo arrivo ma che condivido in pieno nono stante non mi fermerò al Genoa quest’anno.

E’ un tecnico che ha avuto riconosciuti in ritardo i propri meriti. Il mio addio credo sia giusto, il Genoa ha in mente cambiamenti societari ed è una decisione condivisa col presidente.

Ho dato il mio contributo al Genoa dopo esser arrivato in una situazione critica. Adesso c’è bisogno di novità e cambiamento ed il presidente potrà fare le sue scelte. Futuro? Le vacanze, poi vedremo. Verona? Si accavallano tante voci, sono idee che poi non è detto si concretizzino.

Piatek al Napoli se Higuain non fosse andato al Chelsea? Non credo. Per avere dei grandi giocatori non bisogna solo approcciare ma chiudere le operazioni. Di sicuro il Napoli si è mosso per primo così come con Kouamè ma anche in questo caso non si è concretizzata l’operazione”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *