fbpx

Mercato Napoli – Accordo raggiunto con Manolas

Manolas kostas

Mercato Napoli — Il club azzurro scatenato! Manolas e forse James Rodriguez per un grande Napoli!

A scriverlo è Sport Mediaset, ma la sensazione che il Napoli possa fare un mercato importante e di prim’ordine era ed è nell’aria. Se al difensore si aggiunge il possibile arrivo nel capoluogo campano di James Rodriguez, la squadra di Ancelotti sarà rafforzata a dovere con un mercato oculato e finalizzato ad un completo riordino dell’organico azzurro.

Manolas per sopperire al ‘buco’ lasciato da Albiol e James -come trequartista – dietro a due punte, per far decollare il Napoli verso ambiziosi mete.

MERCATO NAPOLI MANOLAS – ”E’ dell’ultima ora la notizia dell’accordo raggiunto col difensore della Roma Manolas, che sostituirebbe Albiol, destinazione Villarreal. Il club azzurro dunque avrebbe superato nella corsa al greco Juve e Milan. Ora c’è da raggiungere l’intesa con la Roma: la clausola del giocatore è di 36 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe inserire nell’operazione Diawara come contropartita tecnica.

Per un’eventuale contropartita si parla anche di Mario Rui, che ha già vestito la maglia giallorossa nella stagione 2016/17. Il nome di Manolas è stato accostato nuovamente alla Juve nell’ambito di uno scambio con la Roma, dove arriverebbe Higuain a prendere il posto di Dzeko, in orbita Inter.

E Mino Raiola avrebbe proposto il difensore centrale greco al Milan, ma c’è l’ostacolo stipendio: 6 milioni l’anno. Ora però lo scatto del Napoli che ha spiazzato le altre pretendenti e che è pronto a soddisfare le richieste della Roma, che vuole i 36 milioni della clausola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.