fbpx

Auriemma: “Elmas? Il padre ha incontrato il Napoli. Mossa per mettere pressione al Boca per Almendra”

Eljif Elmas

Auriemma: il Napoli proporrà 10 milioni di euro ma il Fenerbahce ne vuole 20, ci si potrebbe accordare sui 15. Non ci saranno fuochi pirotecnici

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha dato un aggiornamento di mercato -in esclusiva-  che riguarda Elmas, giocatore del Fenerbahce seguito anche dal Napoli, che avrebbe organizzato un incontro anche per mandare un messaggio al Boca Juniors per Almendra.

Queste le sua parole:

Su Elmas e Almendra

“Il padre di Elmas e il traduttore sono venuti in Italia e hanno incontrato diverse società, tra cui Inter, Atalanta e Napoli, con gli azzurri che stanno seguendo da molto tempo Elmas. L’incontro è stato fatto anche per dare un po’ di pressione al Boca Juniors per Almendra, con cui il Napoli ha un accordo ormai da dicembre 2018.

Il Presidente Angelici continua a tirare la corda finché non si spezzerà e il Napoli prenderà un altro calciatore come Elmas, che ha solo un anno in più.

Il Napoli proporrà 10 milioni di euro ma il Fenerbahce ne vuole 20, ci si potrebbe accordare sui 15. Non ci saranno fuochi pirotecnici, il Napoli deve solo fare le mosse giuste per completare la rosa, perché se arrivassero grandi nomi vorrebbe dire che alcuni big della squadra stanno per partire”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *