fbpx

James Rodriguez, dalla Colombia arriva la conferma: è tutto fatto! Il Napoli sarà la sua prossima squadra

James Rodriguez è un giocatore del Napoli! La autorevolissima fonte, ESPN Colombia, infatti, sostiene che il fortissimo trequartista colombiano sarà un giocatore azzurro nella prossima stagione.

James Rodriguez è praticamente un giocatore del Napoli.

Infatti, secondo l’autorevolissima fonte ESPN Colombia, il giocatore ha accettato la destinazione. Con il gradimento di ritrovare l’ex tecnico Ancelotti, che ha svolto un ruolo importantissimo nella trattativa.

Come già riportato in queste ore, la trattativa per portare il fortissimo trequartista colombiano all’ombra del Vesuvio era alle battute conclusive, e secondo l’emittente internazionale, l’accordo è sostanzialmente concluso.

Ecco quanto diffuso su Twitter da ESPN Colombia: “James Rodriguez ha un nuovo club. Dopo aver lasciato il Bayern Monaco, e senza un posto al Real Madrid, il colombiano andrà in prestito al Napoli”. il Real Madrid nelle scorse ore aveva aperto alla formula gradita dai partenopei, il prestito con diritto di riscatto: a queste condizioni, può arrivare a breve la chiusura dell’affare, dato che James, ha da tempo detto si al Napoli.

Carlo Ancelotti lo ha scelto, ne ha tessuto le lodi al presidente De Laurentiis e ha parlato con Jorge Mendes, procuratore del colombiano. Imadrileni sono pronti a salutare il classe ’91, che non rientra nei piani di Zidane.

Il procuratore ha già raggiunto l’accordo con la società partenopea: per James è pronto in caso di riscatto un quinquennale da circa 5,5- 5,8 milioni a stagione, più bonus di facile realizzazione.Il contratto è, dunque, spalmato su più anni a cifre leggermente inferiori rispetto a quelle attualmente percepite.

Di seguito il Tweet:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *