fbpx

Pisacane: ”Tutino e Palmiero in ritiro con il Napoli, poi Ancelotti farà le sue valutazioni”

Tutino

Pisacane: Tutino e Palmiero andranno in ritiro con il Napoli, poi Ancelotti farà le sue valutazioni e vedremo cosa è meglio fare perchè per entrambi ci sono state richieste sia dall’Italia che dall’estero

PISACANE TUTINO PALMIERO – Vincenzo Pisacane è intervenuto nello speciale calciomercato di Radio Sportiva per parlare della Juventus, di mercato e dei giovani calciatori del Napoli Tutino e Palmiero che andranno in ritiro con la squadra azzurra per essere valutati da Ancelotti.

Questo quanto detto dal procuratore:

“La Juventus è già molto forte, ha preso uno dei tecnici più bravi in Europa ma sono convinto che farà qualcosa di importante sul mercato. Spero che il campionato italiano diventi simile a quello inglese, con sei sette squadre in lotta per il titolo.
D’Ambrosio ha sempre voluto rimanere all’Inter, ora è arrivato Conte che è un grandissimo allenatore e che può essere il personaggio gusto per permettere al club di tornare a vincere: anche Danilo dopo tanti anni che è all’Inter vorrebbe provare a vincere qualcosa. Stiamo parlando del rinnovo, è una cosa che faremo più in là.
Tutino e Palmiero andranno in ritiro con il Napoli, poi Ancelotti farà le sue valutazioni e vedremo cosa è meglio fare perchè per entrambi ci sono state richieste sia dall’Italia che dall’estero: per il Napoli per ora sono importanti e non vuole privarsene, bisogna eventualmente capire quale sia il miglior progetto tecnico che ci viene proposto
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *