fbpx

Il Napoli si prepara a dire addio ad Allan, si cautela con Seri e chiede informazioni al Sassuolo per Duncan

Duncan

Alfred Duncan Sassuolo

Il Napoli si prepara a salutare Allan, che sembra destinato al PSG. Per questo motivo gli azzurri si guardano intorno e, dopo aver chiesto informazioni per Seri del Fulham, hanno chiesto informazioni al Sassuolo per Duncan.

 

Il Napoli, dato l’imminente addio di Allan nelle prossime settimane si è cautelato chiedendo informazioni su Seri del Fulham e su Duncan del Sassuolo.

Nelle scorse settimane avrebbe intavolato una trattativa con Jean Michaël Seri, centrocampista ivoriano di proprietà del Fulham, retrocesso in Championship.

Il Napoli lavora febbrilmente e, nel giro di pochi giorni, ha chiesto informazioni sia su Seri che, poco dopo, sia su Duncan del Sassuolo.

La Società inglese venderebbe il centrocampista francese, viste le difficoltà conseguenti alla retrocessione, anche a 15 milioni. L’ingaggio del calciatore, tuttavia, che si aggira sui 4 milioni ha reso l’operazione alquanto difficile per il Club Partenopeo.

Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno, dopo le difficoltà incontrate per ingaggiare Seri, il Napoli ha chiesto al Sassuolo informazioni su Alfred Duncan, come rinforzo per la propria mediana.

Il centrocampista classe 1993, potrebbe entrare in uno scambio con Lorenzo Tonelli. Così il centrocampista neroverde approderebbe all’ombra del Vesuvio.Il difensore, invece, che ha disputato l’ultima stagione in chiaroscuro con la maglia della Sampdoria, farebbe il percorso inverso.

Allan sembra destinato, ormai a lasciare il Golfo. Dopo quattro stagioni ad alti livelli, conditi anche da qualche gol, è arrivato il momento di fare nuove esperienze. L’esperienza francese lo affascina e ha già trovato l’accordo, tramite il proprio entourage, con la dirigenza transalpina.

Per questo motivo, il Napoli si cautela, e, vista la difficoltà economica di arrivare a Seri, ha chiesto informazioni alla società del patron Squinzi per Duncan. 

Bisogna però considerare che tra Napoli e Sassuolo non c’è un buon feeling di mercato: non si dimentichi lo “sgarro” riguardante Politano, qualche sessione invernale di mercato fa. De Laurentiis andò su tutte le furie, sostenendo che la compagine neroverde fosse una “succursale” della Juventus.

Gli sviluppi potranno essere molteplici, ma il casting per il centrocampo del futuro del Napoli è appena iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.