fbpx

Allan verso il PSG: il brasiliano ha già trovato l’accordo coi francesi

Allan sembra destinato a lasciare Napoli: il brasiliano ha trovato un accordo di massima col PSG per il trasferimento. Ora i francesi trattano col Napoli

Allan sembra destinato al PSG: il mediano brasiliano, attualmente impegnato con la sua Nazionale nella Copa America, continua ad essere un obiettivo concreto di mercato del club d’oltralpe che dopo aver perso l’occasione a Gennaio, ritenta un nuovo affondo.

Secondo quanto riportato dal Mattino nelle ultime ore il PSG sarebbe tornato alla carica per portarlo in Francia”.

Il quotidiano, prosegue, dicendo che “La Società Partenopea chiede 75 milioni, ma il PSG non è disposto a superare i 60. Così il club azzurro ha già chiesto di avvicinarsi alla cifra richiesta, con l’inserimento di qualche bonus facilmente raggiungibile.”

Dall’entourage del calciatore giungono segnali molto positivi e le parti sono disposte a venirsi incontro nelle prossime settimane.

Allan già si sarebbe accordato con il Club Francese  per un contratto da 6 milioni a stagione per i prossimi 5 anni a fronte dei 2 mln che attualmente percepisce dalla Società Partenopea.

Il Napoli si prepara così a salutare uno dei più validi centrocampisti degli ultimi anni. Il brasiliano, infatti, era stato prelevato, dopo una lunghissima trattativa con la famiglia Pozzo, nell’estate del 2015 dall’Udinese.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *