fbpx

Manolas-Napoli, tutto fatto! Arriva la conferma di Alvino su Twitter

Alvino

Manolas a breve diventerà un giocatore del Napoli: il giornalista Carlo Alvino, lo annuncia tramite il proprio profilo Twitter.

Manolas si appresta a vestire la maglia azzurra: nelle prossime ore, infatti, verrà ufficializzata l’operazione di mercato con la Roma.

Ma non è tutto: infatti la società capitolina ha dovuto cedere alle condizioni del Napoli, per evitare di perdere il forte difensore greco a condizioni più inique.

La formula dell’operazione che prevede lo sbarco del centrale, si può dire ormai ex giallorosso, consiste in un forte conguaglio economico a favore dei giallorossi, con l’inserimento di Diawara come contropartita.

Proprio Diawara è stato il pomo della discordia: in un primo momento la Roma riteneva eccessiva la valutazione del Napoli; in un secondo momento -col gradimento del neotecnico capitolino, Paulo Fonseca- la dirigenza aveva pensato di acquistare il guineano in un’operazione slegata dal greco.

In questi ultimi minuti, il noto giornalista di fede azzurra, Carlo Alvino, ha spiegato, tramite il proprio profilo Twitter, come l’operazione sia definitivamente conclusa alle condizioni imposte dalla dirigenza azzurra: circa 20 milioni di euro nelle casse dei capitolini (che avevano, in ogni caso, bisogno di liquidità entro il 30 Giugno per i parametri del Fair Play Finanziario) in più Diawara (valutato dal Napoli sui 16 milioni di euro: valutazione accettata giocoforza anche dalla società giallorossa).

Dopo l’addio di Albiol, direzione Villareal, arriva un colpaccio in difesa. La società si è assicurata così uno dei più forti difensori centrali in circolazione, anticipando la concorrenza di tantissimi club (alcuni anche top) di tutta Italia (Juventus e Milan su tutte) ma anche d’Europa.

Autentico capolavoro di mercato: CHEAPEAU!!!

Di seguito il tweet di Alvino:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *