fbpx

Colonnese: ”Manolas con Koulibaly si compensano ed è un’accoppiata forte”

Colonnese: Manolas – Koulibaly accoppiata forte, il campione vero è Koulibaly, che sa far tutto. E’ forte fisicamente, sa impostare, segna. E’ il più forte in assoluto

Francesco Colonnese, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi di giornata e sul mercato del Napoli con riferimento alla probabile accoppiata ManolasKoulibaly nella difesa azzurra.

Questo quanto detto dall’ex calciatore:

Sulla possibile coppia Koulibaly-Manolas
“Accoppiata forte, il campione vero è Koulibaly, che sa far tutto. E’ forte fisicamente, sa impostare, segna. E’ il più forte in assoluto, anche se De Ligt per età lo può impensierire, anche se va visto in campionati più forti di quello olandese. Manolas con Koulibaly si compensano. Manolas fa bene a lasciare la Roma, non ha più la voglia di rimanere”.

Su De Ligt
“E’ un giocatore forte, giovane, aggressivo e veloce. Sa giocare anche da dietro, impostando l’azione. Può davvero insediare come valore Koulibaly”.

Sulla difesa dell’Inter
“Curioso di vederli giocare a tre, vedremo se Conte riuscirà a trovare i giusti automatismi, per giocatori che sono stati sempre abituati a giocare a quattro”.

In questo momento meglio Inter o Napoli?
“L’Inter, con i nomi che circolano, diventerebbe davvero forte. Si parla di Lukaku e Barella, sarebbe la squadra che si rinforzerebbe di più” Afferma Colonnese.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *